registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage: proteggi la natura

L’international union for conservation of nature (Iucn) ha sede a Gland, una piccola città che si affaccia sul lago di Ginevra. L’associazione, attiva dal 1948, ha come scopo il supporto alla comunità internazionale in materia ambientale. Ora, la potente organizzazione non governativa, sta cercando stagisti per ricoprire il ruolo di Junior professional associate e Intern climate change coordination. Il periodo di internship avrà una durata di 5 mesi, con avvio previsto per il 1° agosto e termine per il 31 dicembre. C’è anche la possibilità di prolungare tale lasso di tempo.
Passiamo ai requisiti: occorre una laurea in scienze politiche o in scienze ambientali, oltre che la conoscenza di inglese, francese o spagnolo. Inoltre è richiesta una breve esperienza nel settore e una certa competenza informatica, soprattutto per quanto riguarda la gestione di siti internet.
Attenzione: gli interessati devono affrettarsi perch

Share

On luglio 1st, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage: proteggi la natura”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus