registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage pi

A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Enterprise Solutions di Kpmg ricerca per la propria sede di Milano brillanti neolaureati e laureandi in Economia. In particolare la Business Unit in questione si occupa di progetti di implementazione e customizzazione di sistemi informativi complessi attraverso l’integrazione di package applicativi di ultima generazione.
Per questa posizione, i candidati ideali sono neodottori con uno spiccato interesse verso le tematiche Ict e verso tematiche economiche, unite ad una forte motivazione alla consulenza. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.
Ai candidati che verranno ritenuti idonei, verrà offerto uno stage con un ottimo rimborso spese finalizzato ad assunzione, un percorso formativo personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità. Per candidarsi, cliccate su http://www.careers.kpmg.it/html/people/people_sfoglia_annunci.asp?cmdRS=open&UID=59076315&nPage=1 entro il 15 novembre (rif. “Stage Enterprise Solutions”).
Share

On ottobre 15th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Stage pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus