registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage per tutti i gusti

Il leader mondiale nel settore alimentare sta ricercando su tutto il territorio nazionale neolaureati. Nel dettaglio Nestlè cerca laureati in Economia da inserire nell’area Buyer assistant e in quella di Controllo gestione; neolaureati in Ingegneria gestionale per la sezione Suppli Chain; neolaureati in Scienze e tecnologie alimentari, Nutrizione, Dietistica e Farmacia per l’area Assistant market nutritionist. Completano il quadro neolaureati in Economia o Ingegneria, da inserire nell’area Sales analyst e Sales support manager. Ai selezionati sarà offerto un periodo di stage semestrale all’interno della sede di Milano dell’importante multinazionale. Le selezioni sono in corso.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.nestle.it, sezione Lavora con noi, Opportunità. Per candidarsi occorre specificare il corretto riferimento inviando una mail a gigroup.selezioneneo@it.nestle.com, oppure compilare l’apposito form.

Share

On dicembre 16th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage per tutti i gusti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus