registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage per laureati in Ingegneria ed Economia

Il gruppo Nestlè, azienda leader nel settore alimentare, ha aperto le selezioni destinate a neolaureati in Ingegneria ed Economia da inserire per un periodo di stage semestrale in qualità di Sales analyst.
Nel periodo in questione le risorse affiancheranno il responsabile di settore in attività quali supporto al team per l’analisi dei dati di performance, del mercato e dei competitor, elaborazione di report o gestione dei rapporti con gli Area manager.
Inoltre l’azienda ricerca Ingegneri gestionali da inserire nell’organico in qualità di Supply Chain, figura che si occuperà di gestione ed analisi delle previsioni di vendita, di supporto nella gestione del portfolio clienti e delle pianificazioni degli ordini di vendita.
Le ricerche sono tuttora in corso e per tutte le posizioni aperte è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Le candidature possono essere inoltrate via mail all’indirizzo gigroup.selezioneneo@it.nestle.com specificando il riferimento dell’annuncio. Sede di lavoro sarà Milano.
Share

On ottobre 2nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage per laureati in Ingegneria ed Economia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus