registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage per laureati in Economia o Statistica

Business information. E’ il settore professionale in cui si inserisce il lavoro dell’azienda milanese Cerved Group, in questo momento alla ricerca di neolaureati in Economia e in Statistica.
I giovani ricercati saranno inseriti all’interno dell’equipe di research analyst che supporteranno nella raccolta di dati e nella elaborazione di prodotti e servizi che rispondono a specifiche esigenze delle aziende clienti. Lo stage di 6 mesi, retribuito e con accesso gratuito alla mensa aziendale, permetterà un percorso formativo strutturato all’interno di un contesto aziendale dinamico e orientato allo sviluppo delle persone ed alla crescita delle competenze professionali.
Come detto, l’offerta è rivolta a laureati in Economia o Statistica dotati di un’ eccellente conoscenza del pacchetto Office e di software statistici (SAS, SPSS), preferibilmente con un’’età compresa tra i 24 ed i 28 anni, con ottime capacità relazionali, buona dialettica, ottime capacità analitiche, forte orientamento ai risultati e curiosità intellettuale.
Chi rientrasse in questi parametri e lo volesse, può candidarsi inviando il curriculum a recruitment@cervedgroup.com entro il 16 marzo, indicando come riferimento la sigla “10/11”.

Share

On febbraio 22nd, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Stage per laureati in Economia o Statistica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus