registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage per il ruolo di project specialist

Il gruppo Marsh, leader sul mercato nazionale nei servizi assicurativi e di risk management, ha aperto le selezioni per proporre ad un laureato in materie economiche uno stage della durata di sei mesi nell’area marketing/comunicazione, in qualità di Project Specialist.
Obiettivo dello stage sarà quello di affiancare il responsabile della unit nella gestione, ideazione e realizzazione di progetti di sviluppo commerciale.
Per potersi candidare a questa posizione, l’azienda richiede uno spiccato interesse ad operare in un contesto internazionale e ad acquisire conoscenze specifiche nel marketing di servizi, mentre tra le competenze, è richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro sarà Milano (Viale Bodio, 33), il benefit assegnato sarà un rimborso spese di  800 euro lordi mensili.
Le selezioni scadono il 31 ottobre, quindi c’è ancora tempo per inoltrare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail monica.chiantera@marsh.com , all’attenzione della dottoressa Monica Chiantera, senza dimenticarsi di citare come riferimento la sigla “DB”.
Share

On ottobre 9th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage per il ruolo di project specialist”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus