registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage per esperti di analisi finanziarie e di bilancio

Il Gruppo Zurich Italia ha aperto le selezioni alla ricerca di un neolaureato da inserire in stage nell´unità Financial Lines in qualità di Junior Underwriter Financial Lines. In particolare la risorsa si occuperà di analisi finanziaria e valutazione del rischio; di negoziazione con i brokers per polizze Directors & Officers / RC Amministratori, Dirigenti e Sindaci.
Il candidato ideale per questa posizione possiede una laurea in discipline economiche, una buona conoscenza di analisi finanziaria e di bilancio; è una persona brillante, con attitudine a lavorare in team, problem solving, orientamento al cliente e proattività. Sede dello stage (per cui è previsto un assegno studio più i buoni pasto) sarà Milano, via B. Crespi 23.
Coloro che fossero interessati a proporre la propria candidatura possono inviare il curriculum direttamente all´indirizzo mail ricerca.selezione@it.zurich.com citando nell´oggetto della mail il riferimento  "Stage/UFL" . Dead line fissata dall’azienda per le selezioni è quella del 18 gennaio 2010.
Share

On dicembre 18th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage per esperti di analisi finanziarie e di bilancio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus