registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage nell

Philips, azienda leader nel mercato dell’elettronica, ha aperto le selezioni per una risorsa da inserire nell’area Healthcare Informatics (che si occupa di soluzioni software utilizzate in ambienti clinici per gestire dati diagnostici, documentazione clinica e per rendere più efficace la cura dei pazienti).
Lo stage, della durata di 6 mesi, avrà come obiettivo l´apprendimento delle competenze concernenti l’utilizzo, nell’ambito clinico, del Servizio di Gestione immagini Philips iSite. Il tirocinante conoscerà le caratteristiche e le funzionalità della soluzione Philips non solo attraverso formazione ed esercitazioni pratiche, ma entrando direttamente in contatto con l’architettura di sistemi informativi presente all’interno del reparto di Neurologia di un Istituto Ospedaliero di Milano.
Vivrà quindi da vicino la realtà del reparto, supportando gli utilizzatori nelle personalizzazioni dell’applicativo e nel corretto uso dello stesso. Il profilo ricercato è quello di laureati/laureandi (specialistica) in Economia che conoscano le tecniche di analisi per il disegno di soluzioni informatiche e abbiano un’ottima dimestichezza con la lingua inglese e con gli strumenti software Microsoft Office, in particolare Excel.
Lo stage prevede un assegno di studi più l’accesso alla mensa aziendale. Sede di lavoro sarà Monza (Via Casati, 23). Per proporre la propria candidatura (rif. Job ID 61416 –HI-) si può utilizzare il web http://www.philips.it/about/careers o la mail recruitingitaly@philips.com. Dead line fissata al 27 novembre.
Share

On ottobre 22nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus