registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage nell

Fastweb Spa http://www.fastweb.it/portale/ , azienda del settore telecomunicazioni, ricerca uno/una stagista da inserire nel settore risorse umane. La risorsa verrà affiancata nella modalità del training-on-the-job da un HR Manager  per acquisire abilità e competenze nei seguenti ambiti: definizione job profile, stesura di inserzioni, screening curricula, gestione dei canali di reclutamento convocazioni, accoglimento, colloqui di selezione individuali, stesura di feedback, inserimento del candidato in azienda.
Approfondirà poi conoscenze in attività legate a tutti gli aspetti del rapporto lavorativo quali aspettative, maternità, trasferimenti, policies aziendali, reportistica e a progetti in ambito organizzazione e sviluppo. Per potersi candidare occorre aver conseguito una laurea in discipline economiche o umanistiche, possedere un’ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Access, Power Point) e un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Sono richieste inoltre attitudine al problem solving, precisione, riservatezza, flessibilità, attitudine al lavoro di team, capacità relazionali e spirito collaborativo. Lo stage avrà la durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese unito al ticket restaurant giornaliero (sede di lavoro via Caracciolo 51, Milano).
Per candidarsi, entro il 21 ottobre, occorre inviare il proprio cv all’indirizzo mail selezione@fastweb.it , citando come riferimento la sigla “StageHR0909”.
Share

On settembre 22nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus