registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage nell

Heinz Italia, multinazionale del settore alimentare che nel nostro paese controlla marchi come Plasmon, ha deciso di ampliare il reparto Research & Development.
Per raggiungere questo obiettivo l’azienda è alla ricerca di neo laureati in Scienze e tecnologie alimentari da inserire tramite un contratto di stage della durata di 6 mesi, con inizio previsto nel mese di ottobre. Le risorse selezionate supporteranno il Team Nutrition nella ricerca clinico – scientifica e il Global Scientific & Health Claim manager.
Tra le caratteristiche richieste per accedere alla posizione sono richieste spiccate capacità di lavorare in gruppo, precisione ed una buona capacità di sintesi. Le selezioni per la sezione R&D della sede di Milano sono attualmente in corso, per parteciparvi basta cliccare su http://frontend.altamiraweb.com/HEINZITALIA/ compilando l’apposito form nell’area “operatori, tecnici e analisti”.
Lo stage, qualora sviluppato brillantemente dalla risorsa, potrà anche consentire l’assunzione.
Share

On settembre 29th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus