registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage nel settore marketing

Citroen, azienda leader del settore automobilistico, ha aperto le selezioni per reclutare una risorsa da inserire come Assistente al Responsabile Marketing Business e Servizi. Nello specifico il candidato scelto verrà inserito all’interno della Direzione Marketing e Comunicazione e, si occuperà del monitoraggio della concorrenza, dell´analisi strategica di posizionamento (evoluzioni prezzi/prodotto dei concorrenti), dell´analisi strategica commerciale (evoluzione promozioni) e di tutte le attività di comunicazione legate all´ambito del BtoB.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia con indirizzo Marketing, non ha più di 27 anni, è dotato di spirito d´iniziativa, flessibilità, buone capacità comunicative e di una spiccata attitudine al team working. Completano poi il profilo un´ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di MS Excel e MS Powerpoint.
L’azienda proporrà un contratto di stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese mensile di 750 euro (oltre alla possibilità di accedere alla mensa aziendale). Sede di lavoro sarà Milano, per candidarsi ed inviare il proprio cv ( rif. “Stage Marketing Business e Servizi”) occorre consultare http://www.citroen.it/aree/citroen_italia/job/presentazione.aspx . Dead line fissata al 10 novembre.
Share

On ottobre 19th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage nel settore marketing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus