registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage nel settore della comunicazione

Giovani dinamici, proattivi e desiderosi di fare un’esperienza formativa interessante. Ecco l’identikit delle risorse che cerca il gruppo Dialogic srl che si occupa di comunicazione a 360 gradi sta cercando proprio in questo periodo.
Nello specifico, sono aperte le selezioni alla ricerca di stagisti che entreranno ad operare in supporto al team dell’area rassegna stampa. L’offerta di stage (dalle 7 alle 16 con un ora di paura per 6 mesi di tempo, da svolgersi nella sede torinese del gruppo, situata in Via Stampatori, 9) è destinata principalmente a laureandi o studenti al terzo anno di un corso di laurea della facoltà di Lettere e Filosofia, dotati di ampia flessibilità, senso di responsabilità, capacità di lavorare in team, passione per il mondo della comunicazione e del giornalismo.
Per lo stage, che potrebbe anche prevedere eventuali sbocchi lavorativi in seguito, è previsto un rimborso spese mensili. Chi fosse interessato a candidarsi, può inviare entro il 30 giugno il proprio curriculum a ilenia@dialogicnet.it .
Share

On giugno 18th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Stage nel settore della comunicazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus