registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage: la laurea in economia

Bialetti, gruppo Italiano operante nel settore dell’houseware e dei piccoli elettrodomestici, con 5 stabilimenti in Italia a all’estero, offre, a giovani laureandi/neolaureati (specialistici) in Economia, progetto di stage nell’area “finance”.
Lo/la stagiaire, inserito nella Direzione Finance in affiancamento al Controller Operations, avrà l’opportunità di seguire un progetto d’implementazione del sistema dei costi di produzione, fornendo supporto nell’elaborazione dei report mensili per monitorare le performance di acquisti, supply chain, costi fissi industriali e overhead.
Il candidato ideale
ricercato, brillante laureando/neolaureato (laurea specialistica) in Economia,  deve possedere ottime capacità di risoluzione di problematiche e di carattere organizzativo; uno spiccato orientamento al risultato e un forte spirito d’innovazione. Completano poi il profilo buone capacità relazionali per lavorare in un team consolidato e interfacciarsi con tutti i livelli delle funzioni aziendali. Costituisce titolo preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Lo stage in Bialetti avrà la durata di 6 mesi, è finalizzato all’assunzione, prevede un premio di stage mensile e l’accesso gratuito alla mensa aziendale. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.bialetticareers.com/
Share

On agosto 24th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage: la laurea in economia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus