registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage in Wind per economia, comunicazione e legge

Ottime opportunità per neolaureati in Wind.
Negli uffici romani di Wind in via Cesare Giulio Viola c’è posto per giovani dottori in Lettere e filosofia, Sociologia o Scienze della comunicazione che abbiamo conseguito il titolo con una votazione di almeno 105/110. Ad attenderli l’ufficio stampa-pubbliche relazioni.
Invece nell’area International roaming-consumer serve un dottore in Economia o Comunicazione con un master in marketing.
Le attività previste per questa posizione sono relative alla comunicazione, al lancio dei nuovi prodotti, alle attività di co-marketing, alla collaborazione allo sviluppo, alla definzione dei prezzi, elaborazione dei PC per il lancio dei prodotti previsti da marketing plan 2010.
Infine, a Roma e Napoli, Wind cerca laureati in giurisprudenza che abbiano conseguito una votazione di almeno 105/110, da inserire in stage presso la Direzione Legal Affairs – Litigations.
Gli stage avranno durata di tre mesi, con possibilità di rinnovo e rimborso spese.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura sul sito internet www.windgroup.it.
Share

On novembre 16th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage in Wind per economia, comunicazione e legge”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus