registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage in Risorse umane

Ti piacerebbe lavorare nel settore delle Risorse umane e cerchi uno stage “umano”, retribuito, in una grande azienda e con qualche garanzia di successo? PricewaterhouseCoopers, gruppo leader nei servizi alle imprese, in particolare nelle revisione e organizzazione contabile e consulenza fiscale e legale, ha una posizione di stage aperta (settore Risorse umane) nella sede milanese.
Il rimborso spese previste è di 800 euro mensili più i buoni pasto per una durata di sei mesi. La selezione sarà durissima, meglio cliccare subito il portale dell’azienda, registrarsi, visualizzare l’annuncio e inviare la propria candidatura. In media il gruppo inserisce circa 200 stagisti all’anno, con un rimborso spese che varia da 700 a 1.000 euro, in base all’esperienza e al titolo di studio del candidato. Molti stage non si trasformano in assunzioni, ma vale la pena tentare, sia per il nome del gruppo (che è sicuramente valido per arricchire il proprio cv, che per il rimborso spese che odora di stipendio).
Share

On gennaio 4th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Stage in Risorse umane”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus