registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage in redazione con Equilibri.net

Geopolitica, giornalismo, redazione: ecco le parole chiave del bando di tirocinio promosso dalla rivista Equilibri.net e dalla Fondazione Crui. I tirocinanti selezionati, saranno impiegati in un progetto di ricerca e analisi sulle tematiche delle relazioni Internazionali e di geopolitica.
Il programma si rivolge ai laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento delle università che aderiscono al programma. A queste è affidata anche la fase di preselezione, seguita da una successiva valutazione a cura della redazione di Equilibri, che consisterà nella formulare un breve lavoro di analisi. I candidati selezionati saranno impiegati presso la redazione centrale di Equilibri.net a Milano per 3 mesi, con inizio del tirocinio previsto per il 14 settembre 2009 (con termine per il 14 dicembre). A questi è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per i lavori di traduzione e ricerca sulle tematiche internazionali.
Il bando è online a partire dal 20 maggio e si avrà tempo per inviare la propria candidatura fino all’8 giugno. Requisito fondamentale: buona conoscenza dell’inglese.
Per maggiori info, per inviare la candidatura, per restrizioni e requisiti consultare il sito: http://www.formazionepiu.it.

Share

On maggio 19th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage in redazione con Equilibri.net”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus