registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage in gestione della qualit

Siemens, colosso dell’elettronica, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane laureato da inserire in stage nel proprio team, nell’area Quality Management.
Lo/a stagista inizialmente apprenderà una serie di nozioni relative alla organizzazione aziendale e ai concetti base del settore in questione con lo scopo di creare le basi per una successiva fase operativa dove le attività verteranno essenzialmente sulla manutenzione del sistema di gestione qualità Siemens Italia, sulla gestione della documentazione SGQ, sulla gestione, la descrizione e il monitoraggio dei processi aziendali e sul supporto alla preparazione della verifica di certificazione di Qualità ISO 9001:2008.
Lo stage, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Milano (viale P. e A. Pirelli 10) e prevede un premio di stage oltre all’accesso alla mensa aziendale. I candidati ideali sono laureati in Economia (gestione aziendale) con una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti MS Office. Per candidarvi, inviate il curriculum a milena.gianotti@siemens.com indicando nel riferimento la sigla “Stage QM”. Deadline delle selezioni fissata per il 6 giugno.
Share

On maggio 27th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Stage in gestione della qualit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus