registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage in banca: ecco la proposta

Unicredit, gruppo leader nel settore bancario e finanziario, ha aperto le selezioni alla ricerca di un laureato in Economia o Giurisprudenza da inserire nell’area Organization Development and reorganizzation Project, responsabile, tra l’altro, dello sviluppo organizzativo della Capogruppo e dello sviluppo e implementazione dei modelli organizzativi delle Società del Gruppo al fine di assicurarne la coerenza complessiva.
In particolare, la risorsa sarà principalmente dedicata al supporto di attività di armonizzazione della governance e dei modelli organizzativi delle Società del Gruppo presenti nei paesi dell’Est Europa. A tal fine si richiedono le seguenti caratteristiche: particolare conoscenza del modello di goverance dualistico europeo, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Il contratto di stage proposto avrà la durata di 3 mesi e sarà proposta una retribuzione netta mensile di 500 euro, mentre la sede di lavoro sarà Milano (Via San Protaso 3).
Il 30 ottobre scadranno i termine per le selezioni, quindi chi fosse interessato, potrà inviare il proprio cv all’indirizzo mail Rebecca.Squadroni@unicreditgroup.eu all’attenzione della dottoressa Rebecca Squadroni, senza dimenticarsi di citare come riferimento la sigla “Stage presso Unicredit S.p.A.”.
Share

On ottobre 12th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage in banca: ecco la proposta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus