registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage in Amnesty international

Chiunque conosce Amnesty international, organizzazione non governativa fondata nel 1961, con lo scopo di difendere i diritti umani. Dopo la conoscenza segue l’operazione dell’agire. È ciò che propone Amnesty tramite il suo sito europeo (www.amnesty-eu.org): vari tirocini retribuiti all’interno dell’Eu office, con sede a Bruxelles.
I candidati selezionati saranno impiegati secondo diverse aree di competenza: dalle politiche per i diritti umani a quelle di sicurezza nelle varie zone del mondo, dai diritti sociali, economiche e culturali al campo media&communication, passando per le relazioni internazionali. Per accedere alle selezioni occorre essere formati in una delle aree sopraelencate, conoscere le istituzioni dell’Ue, avere interesse per i diritti umani. Non manca tra i requisiti un’ottima conoscenza dell’inglese (gradito il francese) e buone competenze informatiche. Non c’è molto tempo e serve aver le idee chiare: la scadenza è fissata per il 21 luglio. Gli stage avranno una durata di 5 mesi e inizieranno il 1 ottobre prossimo.
Per informazioni e per candidarsi: www.amnesty-eu.org, sezione Vacancies.

Share

On luglio 2nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage in Amnesty international”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus