registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage area web: posizione sempre aperta

Il gruppo Alpitour, importanze realtà del settore turistico, offre la possibilità di fare esperienza, attraverso la formula dello stage, nell’area web della sua sede torinese.
La risorsa selezionata sarà affiancata da un tutor aziendale che si occuperà della sua formazione e del coinvolgimento nelle strategie aziendali del settore. Lo stagista sarà quindi impegnato in attività di monitoraggio dei siti del gruppo e di supporto nella correzione di bozze, nella scelta di fotografie per la gestione dei siti stessi e della newsletter oltre ad essere inserito come aiuto operativo alla direzione web nello sviluppo di analisi di mercato e di scenario.
Ovviamente, per poter accedere alle selezioni (sempre aperte, le candidature sono accettate in qualsiasi momento), occorre possedere una buona padronanza degli strumenti informatici e della navigazione on line. In più risulterà gradita la conoscenza del programma di web editing “Documentum”.
Il curriculum vitae può essere inoltrare all’azienda attraverso il suo sito di riferimento, nella sezione “lavora con noi – posizioni aperte- stage area web”.
Share

On ottobre 8th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Stage area web: posizione sempre aperta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus