registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage 6+6 in Kpmg

Kpmg ricerca per la divisione Business performance services, nelle sedi di Roma, Milano e Palermo, neolaureati in ingegneria ed economia per uno stage di durata 6+6 mesi, con rimborso spese.
Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 23 e i 27 anni e una laurea specialistica conseguita a pieni voti, preferibilmente con tesi o approfondimenti sviluppati su tematiche sanitarie.
Sono richieste motivazione ad approfondire i processi di business strategy e una spiccata propensione agli approcci quantitativi, oltre alla dimestichezza con gli strumenti di analisi dei dati.
 Completano il profilo l’abilità di lavorare per obiettivi, l’attitudine al problem solving, doti comunicative e relazionali, la capacità di lavorare sotto pressione e la disponibilità a viaggi e trasferte.
E’ fondamentale la conoscenza ottima della lingua inglese e del pacchetto Office.
Ai selezionati sarà offerto un percorso formativo personalizzato e non mancherà l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, intenzionato a riconoscere e premiare le migliori professionalità.

{mosimage}

Share

On giugno 23rd, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Stage 6+6 in Kpmg”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus