registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sportivi e laureati: c

Sky, gruppo leader nel settore delle telecomunicazioni satellitari, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area marketing/comunicazione cui proporre un contratto di stage della durata di sei mesi. Il tirocinante sarà di supporto al team di Special Projects nell’attività di produzione televisiva Sport.
In particolare, sarà coinvolto in attività di planning e coordinamento delle diverse aree di produzione sportiva e sarà di supporto alla post-produzione audio e video attraverso la ricerca e la selezione di materiale sportivo. Caratteristiche interessanti ai fini della selezione sono uno spiccato interesse per lo sport in generale e per la produzione sportiva; un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta; una laurea con indirizzo Comunicazione ed una buona padronanza del pacchetto office.
Lo stage prevede un rimborso spese unitamente al ticket per il pranzo. Sede di lavoro sarà Milano Santa Giulia. Per proporre la propria candidatura, è possibile inviare il curriculum (entro il 31 dicembre) all’attenzione della dottoressa Elisa Signorotto all’indirizzo mail selezione.personale@skytv.it senza dimenticarsi di segnalare come riferimento la sigla “Stage Promo Sport”.
Share

On novembre 23rd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Sportivi e laureati: c”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus