registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sport & merchandising: ecco lo stage

Adidas Italy, azienda leader nel mercato dell’abbigliamento sportivo, ha aperto le selezioni per uno stage della durata di sei mesi aperto a laureati in economia, matematica e statistica. Il candidato affiancherà il Pricing & Merchandising Manager nell’implementazione delle attività di replenishment e merchandising nel canale retail, con particolare attenzione ai factory outlet e a tutti i processi di reportistica necessari al coordinamento delle attività di gestione del prodotto (prezzi e inventari).
Fra le attività principali che riguarderanno la posizione ci saranno lo sviluppo delle attività di reportistica relativa ai flussi di merchandising, pricing e inventory all’interno dei negozi own retail (per esempio flussi prodotto, Stock take, pezzi venduti, valore, Net Sales), in collaborazione con altri reparti aziendali, inserimento dati sul sistema operativo SAP RTL e analisi dati di vendita.
Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e un’eccellente conoscenza di Excel e PowerPoint oltre ad uno spiccato senso di team spirit condito da una buona flessibilità.
Lo stage prevede un rimborso spese di 600 euro più l’accesso alla mensa aziendale, sede di lavoro sarà Monza (Via Monte San Primo, 1). Per candidarsi occorre inviare il proprio cv all’indirizzo mail Hr.Italy@adidas.com , all’attenzione della dottoressa Marianna Bellapianta entro e non oltre il 25 ottobre, senza dimenticarsi di citare come riferimento la sigla “Stage Retail_PMAR”.
Share

On ottobre 8th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Sport & merchandising: ecco lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus