registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Specialista del web in Olanda

Avere la valigia sempre pronta, in questo periodo, dovrebbe essere un must per tutti coloro che magari dopo la laurea si stanno affacciando sul mondo del lavoro.
Così dovrebbe essere anche per Asap S.r.l, società di consulenza che si muove nel settore dell’information technology e che apre le porte dell’estero, con un contratto a tempo determinato, per un web front – end developer.
Più semplicemente l’azienda è alla ricerca di un laureato che, tra l’altro, sappia sviluppare prototipi funzionali di wireframe, prototipi e modelli di progettazione; collaborare allo sviluppo del prodotto, con progettisti e tecnici di applicazione per affinare e migliorare l´esperienza degli utenti e seguire le tendenze del settore in materia di tecnologie e tecniche front – end. Si richiede – esperienza con Java Script, Html, Css, Xml, la conoscenza avanzata di framework come Ajax e Json o esperienza con Jquery o BluePrintCss.
Non solo questo, ma sarà fondamentale la conoscenza dell’inglese perch

Share

On febbraio 25th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Specialista del web in Olanda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus