registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Space management: in stage nella gdo

Una proposta di stage in qualità di Space Management. E’ la posizione aperta in questo momento presso il gruppo GS Spa, operante nell’ambito della grande distribuzione.
In particolare la risorsa affiancherà il tutor aziendale nella definizione delle logiche espositive per il formato ipermercati, occupandosi in particolare della creazione dei planogrammi in collaborazione con i category managers.
Per questo motivo, sono ricercati dai selezionatori laureati in discipline economiche con specializzazione in marketing, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e francese e del pacchetto Office, con particolare riguardo di Excel. Completano poi il profilo ricercato doti di flessibilità, precisione, una buona attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
Per i 6 mesi di stage previsti, sarà corrisposto un rimborso spese di 700 euro mensili oltre al buono pasto aziendale. Sede di lavoro sarà Milano. Se volete candidarvi, potete inviare il curriculum a dru_selezione@carrefour.com (citando nell’oggetto il riferimento “Stage Space Management”) entro il 31 gennaio.

Share

On gennaio 11th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Space management: in stage nella gdo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus