registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sales support, stage nel settore finanziario

Il gruppo De Lage Landen, fornitore globale di servizi leasing e soluzioni finanziarie alle imprese, facente parte del gruppo bancario Rabobank, ha aperto le selezioni alla ricerca una neolaureato da inserire in stage nel proprio team, in qualità di Sales Support.
La risorsa, inserita all´interno della business unit di riferimento, imparerà a gestire i contratti ed i rapporti commerciali con i clienti, con una particolare attenzione alle tematiche di customer care. Sarà inoltre seguito nel suo processo di apprendimento direttamente da un responsabile all’interno di un team giovane e dinamico.
Per questo, il candidato ideale dovrà possedere naturali doti di precisione, collaborazione ed organizzazione. E dal momento che la business unit opera in un contesto funzionale, altamente specializzato ed in stretto contatto con l’headquarter europeo, è preferibile un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Lo stage, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Milano e prevede un rimborso spese di 700 euro nette, unitamente ai ticket restaurant. Chi volesse candidarsi, può inviare il proprio curriculum via mail a g.maccarini@delagelanden.com (rif. “Stage Sales Support”) entro e non oltre il 28 novembre prossimo.
Share

On ottobre 29th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Sales support, stage nel settore finanziario”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus