registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Russia Mon Amour

Baglioni Hotels Spa cerca laureati in lingue per un tirocinio semestrale presso l’albergo in via Senato a Milano. L’obiettivo dello stage, sarà quello di acquisire attraverso un costante affiancamento alla Guest Relation Manager,esperienza e professionalità a 360 gradi mirate all’area del Guest Relation nell’Hotellerie di lusso curando le seguenti aree di attività, principi relativi al comportamento con la clientela ed ai rapporti interpersonali, gestione del flusso di informazione ai fini dell’assistenza e controllo al movimento clienti, supporto e assistenza di direzione, supporto e assistenza alla clientela nell’ottica della Guest sastifaction, informazioni alla clientela su punti di interesse e luoghi di attrattiva locali, tecniche di accoglienza e comunicazione con i clienti con particolare attenzione ai paesi di provenienza, Russia in particolare; applicazioni pratiche nell’uso di due lingue estere.
Il candidato ideale, serio e disponibile, dotato di spirito di iniziativa e curiosità, possiede come requisiti fondamentali ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua russa. attitudine a lavorare in team e predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, buona capacità di organizzazione del lavoro, spirito di osservazione e problem solving; incisività e orientamento ai risultati.
L’inizio dello stage è previsto per il 15 marzo e l’azienda garantisce un rimborso spese.
Per candidarsi mandare il proprio cv all’indirizzo hr@baglionihotels.com citando nell’oggetto il riferimento S.Guest.MI.
Share

On febbraio 23rd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Russia Mon Amour”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus