registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma: uno stage… spaziale!

Resterà a disposizione online fino al 18 marzo, quando non sarà più possibile inviare la propria candidatura. Si tratta del primo bando di tirocinio 2011 promosso dall’Asi, (Agenzia Spaziale Italiana) unitamente alla Fondazione Crui che mette a disposizione 15 posti presso la sede centrale dell’agenzia di Roma.
Il bando si rivolge a neo laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento dei 40 atenei italiani che aderiscono al bando. La fase di preselezione sarà curata dalle università di provenienza dei candidati e sarà seguita da un’ulteriore valutazione a cura degli stessi promotori del bando.
L’offerta è rivolta ad universitari provenienti da diverse facoltà, non solo di ambito scientifico, ma anche umanistico, economico e socio-politico. Il periodo di stage ha una durata 6 mesi, con inizio previsto per maggio prossimo. Un tutor in azienda avrà il compito di certificare il raggiungimento degli obiettivi a cui farà seguito un rimborso spese mensile di 300 euro. Non tantissimo, ma per cominciare a farsi largo in questo settore un buon inizio.
Volete approfondire? Cliccando nella pagina http://tirocini.theprimate.it/asi potrete approfondire qualsiasi informazione ed inoltrare, se lo desiderate, la vostra candidatura.

Share

On marzo 1st, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Roma: uno stage… spaziale!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus