registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Risorse umane: stage in Schering Plough

Schering Plough, gruppo operante all’interno del settore chimico e farmaceutico, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nell’area dell’amministrazione del personale.
La risorsa lavorerà sui principali progetti in corso per offrire una panoramica ampia ed intergrata delle attività, responsabilità e delle interconnessioni che legano la funzione a tutte le altre aree dalla Direzione Risorse Umane. Tra le principali attività in cui il tirocinante verrà coinvolto ci sono la gestione delle pratiche amministrative legate al processo di integrazione con la società multinazionale Merck Sharp & Dohme; la gestione del processo di rilevazione degli headcount e la raccolta della documentazione relativa all’ amministrazione del personale.
Gli obiettivi che l’azienda si pone per il progetto formativo saranno la conoscenza dell’ azienda e delle logiche organizzative, la conoscenza delle principali normative in ambito giuslavoristico e il supporto operativo alla gestione dei progetti e dell’operatività.
Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile oltre al ticket restaurant giornaliero e sarà rivolto principalmente a laureati in Giusrisprudenza, Scienze Politiche, Economia, o a coloro che abbiano conseguito un master in Amministrazione del Personale.
Tra i requisiti richiesti: ottima conoscenza dei sistemi Microsoft Office (conseguimento della patente Europea del Computer – ECDL) e una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Per candidarsi, è possibile inviare una mail a paolo.spoltore@spcorp.com entro il 21 marzo, citando come riferimento la sigla “SAdP-SP10”. Sede dello stage sarà Segrate (Via Fratelli Cervi – Centro Direzionale Milano 2 Palazzo Borromini).
Share

On febbraio 18th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Risorse umane: stage in Schering Plough”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus