registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Risorse umane di lusso

Hermes Italie spa cerca un neolaureato in materie umanistiche o giuridico-economiche da inserire nell’area risorse umane, organizzazione del personale.
Obiettivo del tirocinio è l’acquisizione delle competenze alla base della gestione e all’amministrazione del personale, con particolare riferimento agli aspetti di ricerca e selezione del personale, organizzazione, revisione delle procedure aziendali, elementi di amministrazione del personale e formazione.
Lo stage verterà principalmente sulle seguenti aree tematiche: ricerca e selezione del personale, screening CV, gestione dell’archivio, convocazione telefonica dei candidati e partecipazione alle interviste di selezione, training sulle attività di base dell’Amministrazione del Personale, con particolare riferimento alla rilevazione delle presenze e al controllo dei turni di lavoro, supporto alle attività di comunicazione interna e di formazione, stesura delle procedure aziendali, gestionali e organizzative.
Il tirocinio, che inizierà a luglio, avrà durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese.
Per candidarsi inviare il proprio cv all’indirizzo hritalie_stagiaire@hermes.it.
Share

On maggio 14th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Risorse umane di lusso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus