registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Risk&Compliance, brillanti laureati cercasi

KPMG, società leader nei settori della revisione di conti e della consulenza strategica (http://www.kpmg.it) cerca laureandi e laureati in discipline economiche da inserire in stage presso la divisione Risk&Compliance della sede di Roma.
Sono richiesti un’età massima di 26 anni, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, attitudine al lavoro in team, capacità organizzativa e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
All’interno di un team di lavoro lo stagista parteciperà ad alcuni incarichi di consulenza su diversi clienti aventi ad oggetto attività di internal auditing, sostenibilità, valutazione e progettazione di sistemi di controllo interno, definizione di codici etici o alla analisi dei rischi, ed alla valutazione ed implementazione di sistemi dei controlli interni.
Per candidarsi, compilare il form all’indirizzo http://www.careers.kpmg.it/html/people/people_sfoglia_annunci.asp?cmdRS=open&UID=4500370 7
Share

On novembre 2nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Risk&Compliance, brillanti laureati cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus