registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ricerche di mercato: ecco lo stage

Iri Infoscan, società operante all’interno del settore delle ricerche di mercato quantitative, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista cui proporre un contratto della durata di sei mesi con orario full time (retribuzione prevista di 600 euro mensili, unitamente al buono pasto giornaliero del valore di 6,50 euro).
In particolare il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, svolgerà attività di supporto agli account nelle analisi di mercato e nella preparazione di report e relazioni per i clienti con l’obiettivo di approfondire tutte le componenti che regolano il mercato del largo consumo in generale e il business dei clienti in particolare.
Requisiti minimi per accedere alla selezione sono il possesso di una laurea in economia o materie tecnico-scientifiche ed una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, oltre ad una predisposizione all´analisi quantitativa dei dati. Sede di lavoro sarà Milano (Via Missaglia, 97).
Sino al 18 gennaio è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo bruno.scabbia@infores.com citando come riferimento la sigla “Stage Service Center” .
Share

On dicembre 29th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Ricerche di mercato: ecco lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus