registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ricerca e selezione, esperienza in stage

Arethusa, una delle più note società di Ricerca e Selezione di personale in Italia nei settori del middle e dell’executive search, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane neolaureato da inserire in stage nel proprio team.
In particolare la figura selezionata affiancherà i consulenti senior nella ricerca e selezione di personale qualificato. Si dedicherà principalmente ad attività di gestione del database cartaceo e informatico, screening curricula, pubblicazione annunci, interviste telefoniche e seguirà, in qualità di supporto, tutte le fasi del processo di reclutamento delle candidature.
Il gruppo si rivolge a brillanti neolaureati in materie umanistiche / economiche che siano effettivamente interessati e motivati ad intraprendere un percorso di crescita nell’area delle Risorse Umane. Sono requisiti indispensabili per la posizione l’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo gli applicativi Word e Power Point, unitamente alla conoscenza della lingua inglese a livello fluente. Doti di organizzazione, precisione, metodo e relazione completano poi il profilo.
Sede dello stage (6 mesi con rimborso spese e buoni pasto) sarà Milano. Chi fosse interessato può candidarsi inviando via mail il cv a selezione@arethusa.it (rif. “975-net”) entro e non oltre il primo ottobre prossimo.
Share

On settembre 1st, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Ricerca e selezione, esperienza in stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus