registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Regione Piemonte: stage redazionale

La Regione Piemonte offre a neolaureati da gennaio 2010 in poi una borsa di 2.500 euro per un tirocinio formativo presso la Direzione ambiente per le attività di internazionalizzazione.
L’offerta è ricolta a laureati in Giurisprudenza, scienze Politiche, Lettere e filosofia delle università convenzionate con la regione (Firenze, Genova, Milano, Milano Bicocca, Padova, Piemonte Orientale, La Sapienza, Tor Vergata, Roma3, Siena, Torino, Trento, Perugia).
Il tirocinante fornirà il proprio contributo all’attività di aggiornamento della pagina web “Notizie dall’Europa e dal mondo” approfondendo tematiche di interesse della direzione attraverso la stesura di articoli, la ricerca di documenti, la segnalazione di eventi di rilevanza internazionale.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata entro le 12,30 del 23 marzo all’indirizzo di posta elettronica direzioneB10@regione.piemonte.it, indicando nell’oggetto della mail la denominazione dello stage. L’annuncio è scaricabile dal sito www.regionepiemonte.it/risorseumane/stage/offerte.htm
Share

On marzo 4th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Regione Piemonte: stage redazionale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus