registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Redattori web: ecco l

TMS Edizioni, gruppo operante all’interno del mercato dell’editoria, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio team in attività di benchmarking su quotidiani e siti internet, tra cui lo sviluppo del sito web di Libero.
La risorsa sarà inoltre impegnata nello studio e nell’ analisi di eventuali allegati per lo sviluppo della comunicazione. Le selezioni sono destinate a giovani alle prime esperienze lavorative in possesso di una laurea triennale o specialistica, dotati di una buona conoscenza dei principali sistemi operativi di windows e del pacchetto Microsoft Office, oltre che dell’utilizzo della posta elettronica e la navigazione sul web.
Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese e sarà effettuato a Milano (Viale Majno, 42) a partire dai primi giorni di maggio. Per questo occhio alla deadline: ci sarà tempo sino al 18 aprile per inoltrare la propria candidatura. Come? Utilizzando questo indirizzo mail: personale@libero-news.it (riferimento “Stage Marketing/Comunicazione”).
Share

On marzo 16th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Redattori web: ecco l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus