registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Redattore web cercasi

Synesis, gruppo operante nel settore dei servizi alle imprese, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area web & press, cui proporre un contratto di stage (con rimborso spese e buono pasto) della durata di sei mesi. Il candidato, in stretta collaborazione con la redazione, dovrà individuare argomenti e redigere articoli per i canali web e press della società. Lo scopo primo è quello di creare e gestire la comunità di utenti, attraverso argomenti di loro interesse.
Per questo motivo la selezione è destinata ad un laureando / laureato in Lettere e Filosofia, Scienze Politiche, Scienze della comunicazione, Psicologia o Sociologia con un forte interesse per temi e problematiche relativi agli universitari, al mondo delle Risorse Umane e del mercato del lavoro.
Sono altresì ricercate spiccate doti di attenzione, curiosità e vivacità verso il mondo studentesco e giovanile in generale, una perfetta padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura (allegare al cv possibilmente due esempi di scrittura) e naturalmente indispensabili buone conoscenze del web e degli applicativi Office, oltre che quella di Photoshop. Sede di lavoro sarà Milano (Via Scarlatti, 26).
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum a beatrice.podda@synesiscs.it entro e non oltre il 22 gennaio 2010, citando come riferimento la sigla “redattore”.
Share

On dicembre 26th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Redattore web cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus