registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Redattore? in camera di commercio

Siete neolaureati in materie umanistiche? Avete da poco terminato un corso in lettere o in scienze della comunicazione, cultura e storia del sistema editoriale? Bene, questa è l’opportunità giusta per voi! La Camera di commercio di Milano apre le porte per uno stagista da impegnare nel Servizio studi, con attività redazionale. Ora sono aperte le candidature, mentre le selezioni avranno inizio a luglio. L’inserimento avverrà a settembre: si tratta di uno stage part time e semestrale, rinnovabile per un ulteriore semestre, dove sarà possibile acquisire una valida esperienza lavorativa.
Lo stagista parteciperà alla realizzazione delle pubblicazioni «Impresa&Stato» e «Dialoghi internazionali» dell’ente. In particolare, si occuperà a livello di contenuti, editing, redazione, revisione testi, interviste e articoli. Sono richiesti una buona abilità di scrittura, buona conoscenza dell’inglese e capacità informatiche.
Per informazioni: www.mi.camcom.it.

Share

On giugno 24th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Redattore? in camera di commercio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus