registration





A password will be e-mailed to you.

Radio, che passione!

Uno stage in radio per sperimentare in prima persona le attività di redazione, scrittura e speakeraggio: è questa l’opportunità offerta da Facoltà di Frequenza, la radio dell’Università di Siena, che seleziona otto laureandi/laureati, per stage della durata di quattro mesi, rinnovabili.
Gli stagisti selezionati saranno coinvolti in attività di redazione, creazione e realizzazione di formati informativi e di intrattenimento, gestione della programmazione musicale e del palinsesto, copywriting per la produzione di testi per il sito internet, regia e assistenza tecnica di bassa frequenza.

L’inizio stage è previsto per gli inizi di ottobre e il monte ore minimo richiesto è di 18 ore settimanali da concordare con lo staff. È gradita, ma non necessaria, esperienza nel settore.
Chi è interessato a questa offerta di stage deve mandare entro il 27 settembre il proprio curriculum vitae, accompagnato da una breve lettera di motivazioni. 

Placement office
Via Banchi di Sotto, 55 
53100 Siena
tel. 0577 232259, 232006, 232007
fax 0577 232353
 
e-mail: stage@unisi.it

Share

On settembre 15th, 2006, posted in: Stage by
No Responses to “Radio, che passione!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus