registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quando il marketing si fa in radio

Arnoldo Mondadori Spa, azienda leader in ambito editoriale, ricerca per la radio R101, emittente nazionale con 30 anni di successi e prima emittente radiofonica privata in Italia, un giovane laureando/neolaureato da inserire in stage nell’area Marketing.
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà principalmente di attività quali l’analisi dei dati e delle ricerche di mercato, l’analisi della concorrenza e del posizionamento, l’analisi e il monitoraggio degli accessi al sito internet e la gestione operativa delle iniziative promozionali dell’emittente.
La posizione è destinato perciò a giovani in possesso di laurea in scienze della comunicazione o discipline economiche, dotati di buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, di forte motivazione e passione per l’area marketing, per il settore radiofonico e per il mondo digitale, oltre che di buona dimestichezza con i numeri. Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese e si effettuerà a Milano.
Per candidarsi, sviluppo.personale@mondadori.it è l’indirizzo mail cui inoltrare il proprio curriculum (riferimento “Stage R101”) entro e non oltre il 18 aprile.
Share

On marzo 12th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Quando il marketing si fa in radio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus