registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Qualit

Johnson & Johnson Medical, azienda leader nel settore chimico, ha aperto le selezioni alla ricerca di un tirocinio nell’area regulatory Affairs, Quality & Safety.
In particolare la proposta sarà destinata ad un/una giovane neolaureato/a di qualsiasi facoltà (preferibilmente laurea tecnico / scientifica) da inserire nel team per attività quali il supporto al regulatory affairs manager per le Business Unit che commercializzano diagnostici; il supporto alla gestione dei Sistemi di Qualità aziendali (ISO 9001 e 13485) e il supporto in tutte le attività inerenti la Sicurezza sul lavoro per J&J Medical Italia.
L´obiettivo del tirocinio sarà quindi quello di formare la risorsa nelle attività di gestione dei Sistemi di Qualità, gestione delle iniziative Health & Safety, nonchè sulle direttive europee circa i dispositivi medici e diagnostici in vitro, all’interno di una realtà multinazionale americana, in tutti gli aspetti operativi. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei sistemi informativi (MS Office, in particolare Excel).
Lo stage si svolgerà dal lunedì al venerdì (full time per 6 mesi) presso i locali di Johnson & Johnson Medical Holding a Milano. Con un rimborso spese pari a 750 euro netti mensili, oltre al ticket restaurant. Ecco l’indirizzo mail cui inoltrare il curriculum: avilla5@its.jnj.com (riferimento “Tirocinio Regulatory Affairs, Quality & Safety”, deadline fissata al 22 maggio).
Share

On maggio 3rd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Qualit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus