registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Pubblicit

Neolaureati da inserire nella propria sede di Roma nei settori Ricerca e sviluppo e Pubblicità. Li sta cercando proprio in questo periodo Neomobile, una società che opera nel mondo dei media, del mobile entertainment e dei servizi di mobile marketing.
Si occupa di progettare, sviluppare e distribuire contenuti digitali e servizi interattivi per gli utilizzatori di cellulari, collaborando con gli operatori della rete mobile di tutto il mondo. L’azienda è presente anche a Milano con altre sedi sparse in Europa, Asia e America Latina.
L’offerta che l’azienda propone ai giovani neodottori reclutati, almeno inizialmente, è quello di uno stage che prevede un rimborso spese mensile, quantificabile in 600 euro netti più il ticket restaurant, un pc laptop ed un cellulare in dotazione. E ci sono anche discrete opportunità che lo stage si trasformi in un contratto più lungo.
Per conoscere le posizioni aperte che via via per cui il gruppo attiva le selezioni, è possibile cliccare su http://www.neomobile.it/en/careers.html

Share

On marzo 9th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Pubblicit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus