registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Process & Quality: in stage per perfezionarsi

Siemens Italia, per l’area ricerca e sviluppo / controllo qualità della propria sede milanese, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane laureato da inserire in stage (3 mesi) in qualità di Process & Quality Specialist.
In particolare, la risorsa selezionata, si occuperà di attività come l’analisi e la definizione dei processi di Siemens, armonizzazioni in ambito Energy; la modellazione dei processi e relativi documenti; il supporto ai processi formativi in ambito process e quality, il tutto in autonomia ed in coordinamento con il tutor.
Per partecipare alle selezioni, ecco i requisiti necessari: il possesso di una laurea triennale e/o specialistica in Economia, pregresse conoscenze in ambito Process & Quality, buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. A fronte dello stage, sarà conferito un premio mensile del valore di 516 euro che comprende l’accesso alla mensa aziendale.
Chi volesse candidarsi, può farlo inviando il proprio curriculum a letizia.mascheroni@siemens.com (rif. “Stage Process & Quality Specialist”) entro e non oltre il 30 novembre.
Share

On novembre 3rd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Process & Quality: in stage per perfezionarsi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus