registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Otto stage astronomici a Padova

L’Istituto Nazionale di Astrofisica - INAF e la Fondazione CRUI lanciano un bando che offrirà a otto universitari di tutt’Italia la possibilità di effettuare un’esperienza di stage nel campo dell’Astronomia e dell’Astrofisica.
Il bando, che resterà on-line fino al 4 dicembre, prevede stage della durata di 6 mesi, con avvio previsto il 25 gennaio 2010.
Tutti i gli studenti selezionati svolgeranno il loro tirocinio presso l’Osservatorio di Padova.
L’opportunità è rivolta a laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento dei 21 atenei aderenti al programma.
A questi è affidata anche la fase di preselezione dei candidati, alla quale seguirà una verifica da parte dell’INAF e della Fondazione CRUI.
I posti offerti richiedono competenze nel campo dell’astrofisica, dell’astronomia, della matematica o della fisica, ma sono presenti delle opportunità anche per laureati in comunicazione, informatica ed altre con requisiti meno specifici.
La partecipazione agli stage non prevede rimborso spese.
Per informazioni: Referente Università di Napoli Federico II Iole Salerno – tel. 081.25.37.802 tirocini.studenti@unina.it www.formazionepiu.it.

Share

On novembre 24th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Otto stage astronomici a Padova”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus