registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nuove tecnologie: stage per informatici

Laureati in Informatica, tocca a voi. Se avete sempre sognato di mettere a frutto le vostre conoscenze in una grande multinazionale di settore, ecco un’interessante opportunità. IBM ha aperto le selezioni per uno stage (tre mesi più tre rinnovabili) retribuito in Cloud Computing Technical Presales.
In particolare lo stagista svilupperà competenze specifiche sull’offerta aziendale sul cloud computing e le metterà in pratica dando supporto tecnico in remoto, ed eventualmente anche on site, a clienti e soprattutto business partner, che aderiranno al servizio di computing sul cloud.
Lo stagista dovrà partire da un livello tecnico adeguato, per questo saranno privilegiati i candidati con un background tecnico, e frequenterà corsi in IBM oppure ‘learning on the job’ in modo da acquisire in breve tempo autonomia operativa. La risorsa dunque   si rapporterà con le strutture di vendita Global Technology Service ed IBM; nel suo ruolo dovrà dimostrare spirito di iniziativa e capacità di rapportarsi col mondo esterno, oltre naturalmente alla passione per la tecnologia ed un grande spirito di team.
Le possibilità di lavoro sono sia su Roma sia su Milano e per poter partecipare alla selezione occorre registrarsi nella sezione “lavora con IBM” sul sito http://www-05.ibm.com/employment/it/students/profiles.html#software

Share

On giugno 9th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Nuove tecnologie: stage per informatici”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus