registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nuove tecnologie: stage per brillanti neodottori

Lg Electronics Italia, azienda leader all’interno del mercato dell’elettronica di consumo, ha aperto le selezioni alla ricerca di un brillante neolaureato in Economia o Lingue Straniere, da inserire in stage nel proprio team.
In particolare, il candidato, riportando direttamente al sales assistant, verrà inserito all’interno della divisione “telefonia mobile” e si occuperà del supporto e del monitoraggio dell’intero processo di forecasting e planning mantenendo contatti telefonici e via mail con l’headquarter e gli stabilimenti produttivi in Corea.
Oltre al titolo di laurea, per questa posizione l’azienda richiede al candidato un’ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con i principali strumenti informatici e interesse per l´analisi dei dati. Lo stage, della durata di 6 mesi, si svolgerà a San Donato Milanese (Via Dell’Unione Europea, 6) e prevede un rimborso spese mensile oltre al ticket restaurant.
Per inoltrare la propria candidatura è possibile inviare il curriculum all’indirizzo mail hrlgeis@lge.com (citando il riferimento “Forecasting & Planning”) entro e non oltre l’1 aprile.
Share

On marzo 8th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Nuove tecnologie: stage per brillanti neodottori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus