registration





Verrà spedita una password via e-mail.

New media: stage fra web e social network

Red Bull, marchio conosciuto fra i giovani consumatori di bevande, è alla ricerca di un giovane brillante interessato ad affrontare un’esperienza di stage all’interno dell’ufficio Marketing. Nello specifico il candidato si occuperà di gestione dei contenuti del sito ufficiale Red Bull Italia, del presidio community e blog, distribuzione materiali foto e video sui principali Social Network, della realizzazione e sviluppo new media e progetti web 2.0, del monitoraggio di siti web musicali e sportivi e della gestione e creazione del database.
La posizione è aperta a giovani dotati di una personalità intraprendente, propositiva, dinamica ed autonoma, con ottime capacità di problem solving, passione per gli sport freestyle, per la musica e il mondo motorsport. Perciò è richiesta una laurea in materie scientifiche o umanistiche (indirizzo ICT e New media), un’età compresa tra i 22 e i 26 anni, ottima conoscenza dell’inglese, dei sistemi informativi (pacchetto Office) e del mondo web.
La conoscenza del linguaggio Html e dei principali programmi di grafica rappresentano poi un plus. L’azienda offre uno stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e buoni pasto compresi, eventualmente rinnovabile per altri 6, in un ambiente internazionale, giovane e dinamico. Sede dello stage sarà Milano, zona nord. Per candidarvi utilizzate il link http://www.redbulljobs.it entro e non oltre il 5 luglio.
Share

On giugno 7th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “New media: stage fra web e social network”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus