registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Neolaureati in economia: ecco l’opportunit

Philips, azienda leader che opera nel settore dell’elettronica, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio team nell’area “ufficio acquisti”.
Nello specifico, il candidato selezionato sarà coinvolto in attività di aggiornamento e riemissione di un catalogo prodotti utilizzato ad integrazione delle forniture di proprie apparecchiature . Collaborerà inoltre al supporto nella gestione delle richieste di offerte per le gare e avrà funzione di supporto sulle attività correnti ed operative dell’ufficio, legate alla gestione dell´iter degli ordini, contratti, processi interni con visibilità su tutte le attività di purchasing & contract management.
Le selezioni sono aperte a neolaureati in Economia che abbiano buona dimestichezza con la lingua inglese, che conoscano in maniera ottimale il pacchetto office e possiedano una buona capacità di problem solving, oltre a flessibilità, disponibilità e doti relazionali. Lo stage, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Monza (Via Casati,23) e prevede un premio retributivo più l’accesso alla mensa aziendale.
Per inoltrare la propria candidatura, entro e non oltre il 15 marzo, è possibile scrivere via mail ( citando il riferimento “Acquisti”) a recruitingitaly@philips.com o utilizzare il link http://www.philips.it/about/careers .
Share

On febbraio 15th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Neolaureati in economia: ecco l’opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus