registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Neodottori under 25 in Economia o Lingue

Un’occasione di formazione in un ambiente di lavoro dinamico e a forte indirizzo internazionale. E’ la proposta che arriva da Kiko, azienda del gruppo Percassi che ha unito le passioni per il colore ed il retail ed in soli quattro anni ha aperto più di 160 negozi tra Italia, Spagna, Germania e Francia.
Ebbene per la divisione “marketing make up”, l’azienda ha avviato proprio in questi giorni le selezioni alla ricerca di uno stagista area marketing. La risorsa si occuperà nello specifico di attività di assistenza allo sviluppo delle collezioni e attività d’ufficio: in particolare sarà coinvolta nella gestione e nell’archiviazione di campioni; fornirà supporto alla compilazione di Dba; supporto nella stesura degli ordini; richiesta campionatura fornitori; invio e raccolta materiale e compilazione brief da inviare al fotografo e supporto nella compilazione di file di presentazione prodotti e supporto nella compilazione di file.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 23 e i 25 anni, è un brillante neolaureato in Economia o Lingue. Dal punto di vista personale è persona precisa, attenta al dettaglio positiva e flessibile. Completano il profilo un´ottima dimestichezza con i supporti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. L’azienda ha sede a Bergamo. Se vi riconoscete nel profilo richiesto, ciò che dovete fare è segnarvi questo indirizzo mail: risorseumane@percassi.it .
Qui, entro il 9 giugno e segnalando nell’oggetto la sigla “047-11KI” potrete inviare il curriculum per accedere alle selezioni.

Share

On maggio 10th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Neodottori under 25 in Economia o Lingue”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus