registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Neodottori, specializzati in marketing?

Uno stage nel settore commerciale rivolto a laureati in discipline economiche con specializzazione in marketing, prevedendo un rimborso spese mensile di 500 euro più ticket lunch.
E’ questa in sintesi la proposta che Continental Italia propone a brillanti neodottori su Milano. L’azienda fa parte del gruppo multinazionale Continental Corporation che ha sede ad Hannover, in Germania, e conta circa 150.000 dipendenti e 200 stabilimenti nel mondo e opera nella commercializzazione dei pneumatici a marchio Continental e degli altri brands del gruppo.
L’azienda con sede nel capoluogo lombardo conta 130 dipendenti e può vantare, secondo stime interne, il 30% di assunti dopo lo stage. Se vi interessasse tentare di inserirvi in questa realtà aziendale, iniziate ad osservarla più da vicino cliccando sul sito aziendale, questa e altre proposte nella sezione “stage”.

Share

On aprile 20th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Neodottori, specializzati in marketing?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus