registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Neodottori in Giurisprudenza cercasi

Brillanti neodottori in Giurisprudenza con tanta voglia di imparare la professione on the job. Ecco il profilo che sta ricercando, attraverso le selezioni che sono in corso, lo studio legale milanese Prelios.
Ebbene il tirocinante che verrà scelto affiancherà il responsabile in attività quali il supporto legale al management, garantendo la consulenza e l’assistenza alle funzioni aziendali; la predisposizione della contrattualistica; il supporto al business nelle operazioni ordinarie; l’impostazione e l’esecuzione degli adempimenti societari; la redazione e l’aggiornamento modulistica standard. La durata dello stage sarà di 6 mesi, sede di lavoro, chiaramente, Milano.
Oltre alla laurea in Giuriprudenza saranno necessarie una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office . Lo studio riconoscerà allo stagiaire un rimborso spese, oltre all’accesso alla mensa aziendale.
Chi volesse candidarsi, potrà farlo inviando il curriculum a viviana.marconi@prelios.com entro e non oltre il 27 luglio. Nell’oggetto della mail andrà indicato l’oggetto “stage legale”.

Share

On luglio 1st, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Neodottori in Giurisprudenza cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus